Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Usa: cresce la produzione di acciaio

Volumi su del 3,1% la scorsa settimana

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

31 ottobre 2023

Usa: prosegue il recupero della produzione

La scorsa settimana output di acciaio grezzo in crescita del 3,8% su base annua

di Stefano Gennari

24 ottobre 2023

Usa: produzione di acciaio in lieve aumento

La scorsa settimana volumi in crescita su base sia tendenziale che congiunturale

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

31 ottobre 2023

Usa: prosegue il recupero della produzione

La scorsa settimana output di acciaio grezzo in crescita del 3,8% su base annua

di Stefano Gennari

24 ottobre 2023

Usa: produzione di acciaio in lieve aumento

La scorsa settimana volumi in crescita su base sia tendenziale che congiunturale

di Stefano Gennari

13 novembre 2024

Usa: output settimanale di acciaio in flessione

Volumi a -2,3% su base annua. Cumulato da inizio anno giù del 2,1%

di Redazione siderweb

20 agosto 2024

Usa, produzione di acciaio in aumento la scorsa settimana

I volumi da inizio anno restano però inferiori del 2% rispetto a quelli dello stesso periodo del 2023

di Stefano Gennari

23 luglio 2024

Usa, la produzione di acciaio prosegue la crescita

L’output statunitense in aumento del 3% sull’anno e stabile su base settimanale. Cumulato in calo del 2,3%

di Federico Fusca
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

Made in Steel Awards 2025, i vincitori

I nostri video

Sono GMH Gruppe, Trafilix Industries e Marcegaglia i vincitori dei Made in Steel Awards 2025, i premi che siderweb, ...

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata