24 agosto 2023
Si è spento a 70 anni martedì 22 agosto l’Ing. Renzo Cerri, fino al 2020 dirigente nonché direttore commerciale di TAL SPA.
Molto conosciuto nel mondo siderurgico, dopo aver maturato la propria esperienza commerciale in Dalmine (oggi Tenaris), si trasferì nel 1989 in TAL SPA.
Un arrivo voluto direttamente dalla famiglia Pighi, personalmente dal signor Pierino Pighi, fondatore del gruppo, che capendone le qualità e competenze lo aveva assunto in qualità di dirigente commerciale.
Nel 2020, dopo aver contribuito per oltre 30 anni alla crescita internazionale del gruppo, decise di sospendere l’attività lavorativa per potersi dedicare completamente alla famiglia.
«Se n’è andato dalla vita in silenzio ed all’improvviso, con la stessa signorilità che lo contraddistingueva, così come se n’è andato dall’azienda, lasciando un segno indelebile nel tempo e nei ricordi di tutti coloro che l’hanno conosciuto», è il ricordo dell’azienda.
Il funerale è fissato per domani alle ore 10.30 presso la parrocchia di San Sebastiano di Noviglio (Mi).
Ai famigliari agli amici e ai conoscenti tutti, le più sentite condoglianze da parte della community di siderweb
9 gennaio 2025
L'intervista a Rodolfo Paolicchi, Sales and Planning Director di Riveco GeneralSider, che a maggio tornerà a Made in Steel.
Lascia un Commento