Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Centro Inox, tornano i webinar tecnici

Prossimi appuntamenti da segnare in agenda il 30 giugno e il 5 luglio

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

23 giugno 2023

Il 4 luglio torna MERCATO & DINTORNI

Focus sull’inox con Tosini (siderweb), Burelli (Cogne), Bettuzzi (OIKI) e Cormanni (Piattine e Profili Inox)

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

23 giugno 2023

Il 4 luglio torna MERCATO & DINTORNI

Focus sull’inox con Tosini (siderweb), Burelli (Cogne), Bettuzzi (OIKI) e Cormanni (Piattine e Profili Inox)

di Redazione siderweb

31 gennaio 2025

Centro Inox, due webinar a febbraio

Due appuntamenti, uno sulle caratteristiche delle famiglie degli acciai inox e l'altro sulla loro nomenclatura

di Redazione siderweb

28 novembre 2024

Di CPC Inox il packaging più sostenibile

Conai premia il suo progetto di imballaggi riciclati lanciato quest’anno

di Redazione siderweb

3 luglio 2025

Brasile avvia indagine antidumping sui laminati a caldo inox

Le importazioni sottocosto da Cina, India e Indonesia danneggerebbero l’industria siderurgica nazionale

di Sarah Falsone

29 settembre 2025

Agenda: conferenze, vertici e webinar

Gli appuntamenti principali per la filiera siderurgica ogni lunedì su siderweb.com

di Sarah Falsone
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Ottobre 2025

Aggiornamento ottobre 2025

Altri Speciali

FOCUS SPECIALTIES

I nostri video

Riciclo imballaggi

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

A cura di Sarah Falsone

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

Uno strumento accessibile per semplificare raccolta e riciclo dell’acciaio