Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Nucor prevede un miglioramento dell'utile

Nel secondo trimestre, rispetto al primo, dovrebbero crescere sia il segmento acciaierie sia quello delle materie prime

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

25 luglio 2023

Nucor: previsto un rallentamento nel terzo trimestre

Nei primi sei mesi dell’anno prezzi e volumi spediti verso il basso

di Elisa Bonomelli

27 giugno 2023

Intesa a tre sulle materie prime critiche

Italia, Francia e Germania ritrovano l'unità su un tema strategico per il futuro dell'Europa

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

25 luglio 2023

Nucor: previsto un rallentamento nel terzo trimestre

Nei primi sei mesi dell’anno prezzi e volumi spediti verso il basso

di Elisa Bonomelli

27 giugno 2023

Intesa a tre sulle materie prime critiche

Italia, Francia e Germania ritrovano l'unità su un tema strategico per il futuro dell'Europa

di Redazione siderweb

18 settembre 2024

Nucor prevede un calo degli utili nel terzo trimestre

Pesa la flessione dei prezzi di vendita nei segmenti "steel mills" e "steel products"

di Stefano Gennari

23 luglio 2024

Nucor: utile più che dimezzato nel secondo trimestre

Fatturato in calo del 47,5% su base annua, a causa dei minori prezzi di vendita. Negative le previsioni per il Q3

di Stefano Gennari

28 gennaio 2025

Nucor: utile più che dimezzato nel 2024

Leon Topalian: «Le condizioni di mercato stanno iniziando a migliorare»

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Acciaio sostenibile 2025

Terza edizione del report sulla rendicontazione di sostenibilità delle imprese della filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 13 giugno 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. Credits: archivio siderweb; World Steel Association media library.