Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento



“Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente”

Bertolt Brecht

DOSSIER

Dossier

Made in Steel 2023, ecco gli espositori

Verso la Conference & Exhibition internazionale dell’acciaio: le voci, le attese e i progetti della filiera

ARTICOLI SIMILI

7 giugno 2023

ArcelorMittal Kryvyi Rih sospende alcune attività

La distruzione della diga a Nova Kachovka sta avendo ripercussioni sulle imprese industriali locali

di Stefano Gennari

5 dicembre 2022

ArcelorMittal Kryvyi Rih colpita da missili

Lo stabilimento ucraino ha attivato un piano di emergenza e sta fornendo assistenza alle vittime

di Stefano Gennari

25 novembre 2022

ArcelorMittal Kryvyi Rih sospende la produzione

Il più grande produttore siderurgico ucraino si ferma a causa delle interruzioni di fornitura elettrica

di Stefano Gennari

30 agosto 2023

Metinvest, attività avanti nonostante i bombardamenti

Prosegue il sostegno del produttore ucraino alla difesa dall'aggressione russa

di Redazione siderweb

22 dicembre 2022

La produzione siderurgica ucraina subisce un nuovo rallentamento

I sabotaggi alla rete energetica e l'attendismo dei clienti impatta sull'output siderurgico del Paese

di Emanuele Norsa
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Acciaio sostenibile

Analisi, esperienze e report della filiera

Altri Speciali