Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Acciaierie d'Italia, i sindacati scrivono al ministro Urso

Le organizzazioni dei sindacati dei metalmeccanici Fim Fiom e Uilm nazionali tornano a chiedere un incontro urgente

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

10 luglio 2023

Agenda: metalmeccanici in sciopero

Gli appuntamenti principali per l'acciaio in questa settimana

di Elisa Bonomelli
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

10 luglio 2023

Agenda: metalmeccanici in sciopero

Gli appuntamenti principali per l'acciaio in questa settimana

di Elisa Bonomelli

19 febbraio 2025

AdI: Urso apre alla presenza dello Stato nel capitale

Nessun accordo sulla cassa integrazione. Nuovo incontro al ministero il 28 febbraio

di Gianmario Leone

10 luglio 2025

AdI, i sindacati chiedono un incontro urgente al governo

I segretari: «Senza garanzie, niente intese». Rinviato anche il vertice al ministero del Lavoro sulla Cigs

di Gianmario Leone

16 maggio 2025

AdI, preoccupano ulteriori esuberi oltre ai 4mila annunciati

Urso: «Metà produzione, significa metà occupati rispetto a quanto programmato»

di Gianmario Leone

17 febbraio 2025

AdI: Baku Steel e Jindal Steel International rilanciano

Urso: in campo tutte e tre le offerte

di Gianmario Leone
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Ottobre 2025

Aggiornamento ottobre 2025

Altri Speciali

Séjourné: «Le nuove misure Ue sono ora nelle mani dei deputati»

I nostri video

Il 7 ottobre scorso la Commissione europea ha presentato la propria "ricetta" per la difesa del settore siderurgico europeo.

Riciclo imballaggi

RICREA: installata una nuova panchina Steelosa a Rimini

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: installata una nuova panchina Steelosa a Rimini

Rinaldini: «Con il riciclo, l’acciaio ha davanti a sé un orizzonte di possibilità infinite»