Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

UNICMI: 2022 da record per serramenti e facciate

Pubblicato il Rapporto sul mercato dell'involucro edilizio 2022. La crescita continuerà a tassi inferiori nel 2023-2024

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

20 dicembre 2023

Unicmi: buon 2023 per le costruzioni metalliche

Mauro Durazzi eletto presidente per il biennio 2024/25

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

20 dicembre 2023

Unicmi: buon 2023 per le costruzioni metalliche

Mauro Durazzi eletto presidente per il biennio 2024/25

di Redazione siderweb

15 novembre 2024

Prosegue la crescita per il comparto delle carpenterie

L'Osservatorio di UNICMI afferma che il settore chiuderà il 2024 con un +6,3% e prevede un +6,5% nel 2025

di Federico Fusca

31 ottobre 2024

Componentistica automotive in crescita nel 2023, nubi sul 2024

La filiera dell’auto italiana il prossimo anno risentirà di un -31% della produzione di veicoli nel Paese

di Federico Fusca

1 ottobre 2024

Ucimu rivede al ribasso le stime 2024

Oggi è stata presentata l'edizione 2024 di 34.BI-MU in programma tra il 9 e il 12 ottobre a fieramilano Rho

di Federico Fusca

24 febbraio 2025

Agenda: fiere ed eventi

Gli appuntamenti principali della settimana per la filiera siderurgica

di Redazione siderweb
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Acciaio sostenibile 2025

Terza edizione del report sulla rendicontazione di sostenibilità delle imprese della filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 13 giugno 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. Credits: archivio siderweb; World Steel Association media library.