Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Turchia: 500 nuove scuole in acciaio

Il ministro turco dell'Istruzione: «Saranno permanenti» e «utilizzeranno le tecnologie edilizie di ultima generazione»

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

30 marzo 2023

Turchia: export di acciaio sceso del 40% a gennaio-febbraio

Ma «il terremoto non ha influito» secondo il presidente dell'Associazione degli esportatori turchi di acciaio

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

30 marzo 2023

Turchia: export di acciaio sceso del 40% a gennaio-febbraio

Ma «il terremoto non ha influito» secondo il presidente dell'Associazione degli esportatori turchi di acciaio

di Stefano Gennari

8 aprile 2025

Turchia, export di coils a caldo in crescita

Italia prima destinazione a gennaio-febbraio. Su anche le spedizioni di tondo, giù quelle di vergella

di Stefano Gennari

5 febbraio 2025

Gli esportatori turchi puntano a nuovi mercati

L'obiettivo dell'Associazione degli esportatori siderurgici turchi per quest'anno è un aumento delle spedizioni del 5%

di Stefano Gennari

22 gennaio 2025

Tosyalı, possibile acquisizione da 500 milioni di dollari in Europa

«Dobbiamo fare nuovi investimenti per avvicinare i prodotti al consumatore finale», ha detto il presidente Fuat Tosyalı

di Stefano Gennari

11 settembre 2025

Turchia: cautela su rottame e semilavorati

Debole la domanda di acciai lunghi. Attesa per la decisione della Banca centrale turca sui tassi

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Novembre 2025

Aggiornamento novembre 2025

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 12 dicembre 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG.

Riciclo imballaggi

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

A cura di Sarah Falsone

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

Uno strumento accessibile per semplificare raccolta e riciclo dell’acciaio