Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Regolamento sulle spedizioni di rifiuti: Eurofer parzialmente soddisfatta

Le modifiche sono «un passo positivo nella giusta direzione» ma servono maggiori controlli

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

6 febbraio 2023

Eurofer conferma per il 2023 un calo del consumo dei settori utilizzatori

Si attendono in controtendenza solo automotive ed elettrodomestici, attorno a un +1%

di Gianfranco Tosini

26 gennaio 2023

Eurofer e WindEurope: l’Ue garantisca l’accesso ai materiali critici

Il Critical Raw Materials Act deve aiutare siderurgia ed eolico a «scrivere la storia della clean tech economy»

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

6 febbraio 2023

Eurofer conferma per il 2023 un calo del consumo dei settori utilizzatori

Si attendono in controtendenza solo automotive ed elettrodomestici, attorno a un +1%

di Gianfranco Tosini

26 gennaio 2023

Eurofer e WindEurope: l’Ue garantisca l’accesso ai materiali critici

Il Critical Raw Materials Act deve aiutare siderurgia ed eolico a «scrivere la storia della clean tech economy»

di Stefano Gennari

2 aprile 2025

Eurofer: preoccupanti i dati dell'Ocse sulla sovraccapacità globale

Axel Eggert: «La Commissione Ue adotti al più presto misure post-Salvaguardia efficaci»

di Stefano Gennari

27 novembre 2024

Eurofer lancia l’allarme: «Siderurgia europea sull'orlo del baratro»

L’associazione avverte: «L'Ue deve agire subito o rischia di perdere la produzione di acciaio»

di Federico Fusca

4 febbraio 2025

Eurofer si schiera con i lavoratori dell’industria

L’associazione a sostegno della manifestazione indetta da industriAll Europe domani a Bruxelles

di Federico Fusca
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TV. Intervista a Bernardo Ricci Armani, Statkraft

I nostri video

L'intervista alla siderweb TV a Bernardo Ricci Armani, Country Manager Italy di Statkraft, in occasione di Made in Steel 2025.