Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

thyssenkrupp, accordo con Miele per la fornitura di acciaio verde

Il materiale proverrà dall'impianto DRI di Duisburg a partire dal 2026

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

13 dicembre 2023

thyssenkrupp: via alla costruzione della colata e del laminatoio a Duisburg

I nuovi impianti permetteranno di soddisfare le esigenze dell’industria dell'auto e di altri mercati in rapida crescita

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

13 dicembre 2023

thyssenkrupp: via alla costruzione della colata e del laminatoio a Duisburg

I nuovi impianti permetteranno di soddisfare le esigenze dell’industria dell'auto e di altri mercati in rapida crescita

di Stefano Gennari

21 agosto 2024

thyssenkrupp e BlueScope insieme per la produzione a basse emissioni

Il gruppo tedesco rafforza le attività di ricerca attraverso una collaborazione con il produttore australiano

di Stefano Gennari

7 aprile 2025

thyssenkrupp Steel recede dal contratto di fornitura con HKM

Il produttore tedesco mira a rafforzare la propria autonomia operativa e stabilità economica

di Sarah Falsone

5 settembre 2024

thyssenkrupp, i lavoratori si schierano contro il CEO López

Il sindacato IG Metall: «Sta mettendo a rischio il futuro della divisione acciaio. La politica deve intervenire»

di Federico Fusca

19 novembre 2024

thyssenkrupp: «rosso» nel 2024

Il gruppo tedesco riduce le perdite nonostante un decremento del fatturato

di Stefano Ferrari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

FOCUS SPECIALTIES | Acciai speciali lunghi verso il secondo semestre: bilancio e prospettive

I nostri video

Un quadro internazionale sempre più complesso e difficile da decifrare. Una sensazione di incertezza che continua ad ...