Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Feralpi/Caleotto nell'indagine vincitrice del contest Cittadinanza Digitale

Oltre 30 gli studenti degli istituti tecnici e professionali che hanno partecipato all'ed. 2022 del percorso formativo

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

12 aprile 2023

Caleotto: nuovo upgrade del laminatoio

Continua la collaborazione con SMS group. L’avvio è previsto a fine 2024

di Elisa Bonomelli
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

12 aprile 2023

Caleotto: nuovo upgrade del laminatoio

Continua la collaborazione con SMS group. L’avvio è previsto a fine 2024

di Elisa Bonomelli

31 gennaio 2025

Giuseppe Pasini eletto presidente di Confindustria Lombardia

Ricoprirà la carica per il quadriennio 2025-2029

di Redazione siderweb

24 aprile 2025

La siderurgia bresciana chiede misure concrete a Bruxelles

Al vertice tra Confindustria Brescia, Regione Lombardia e Commissione Ue, discussi i temi caldi energia e rottame

di Sarah Falsone

3 aprile 2025

Ad Alessio Conti il premio di Laurea "Carlo Pasini"

La prima edizione è stata vinta con una tesi sull'usura di cilindri di anelli di laminazione

di Redazione siderweb

29 luglio 2024

I piani di decarbonizzazione del Gruppo Feralpi

Si sta intervenendo anche sullo Scope 3. Acciaio verde: più vivace il mercato francese

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata