Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

ArcelorMittal rimanda la ripartenza di un forno in Spagna

ArcelorMittal Sestao ha rinviato a data da destinarsi la ripartenza dell'EAF di Acería Compacta de Bizkaia

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

5 settembre 2022

ArcelorMittal: fermo anche un altoforno a Dunkerque

Dopo ArcelorMittal Germany e Asturias, la controllata francese annuncia chiusure

di Stefano Gennari

5 settembre 2022

Energia: fondi europei per le aziende in difficoltà

Ne parleranno venerdì i 27 ministri in una riunione straordinaria

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

5 settembre 2022

ArcelorMittal: fermo anche un altoforno a Dunkerque

Dopo ArcelorMittal Germany e Asturias, la controllata francese annuncia chiusure

di Stefano Gennari

5 settembre 2022

Energia: fondi europei per le aziende in difficoltà

Ne parleranno venerdì i 27 ministri in una riunione straordinaria

di Redazione siderweb

12 marzo 2025

ArcelorMittal Sestao affida a Primetals l’ammodernamento del laminatoio

L’aggiornamento dell’automazione dell’impianto porterà a un aumento della resa e a una migliore qualità del prodotto

di Sarah Falsone

29 luglio 2025

ArcelorMittal: nuove adesioni a LESS e investimenti nell’acciaio verde

Le unità in Belgio, Francia, Lussemburgo e Spagna si uniscono all’iniziativa per l’acciaio a basse emissioni

di Sarah Falsone

29 maggio 2025

Acciaio XCarb di ArcelorMittal, nuove applicazioni in Europa

Dalla ventilazione industriale alle funivie alpine, l’acciaio a basse emissioni del gruppo accelera la spinta verde

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Luglio 2025

Aggiornamento luglio 2025

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 5 settembre 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG.

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol