Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

39° Convegno Nazionale AIM, online il programma

Si terrà a Padova il 21-23 settembre l'evento di riferimento per tecnici d'azienda, ricercatori e accademici

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

4 maggio 2022

AIM: Silvano Panza eletto presidente fino al 2024

Giovani e partecipazione saranno gli obiettivi principali del suo mandato

di Davide Lorenzini

27 aprile 2022

Cooperazione e cross-settorialità per il recupero delle scorie

Le principali conclusioni emerse dal convegno organizzato da AFIL-AIM

di Stefano Ferrari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

4 maggio 2022

AIM: Silvano Panza eletto presidente fino al 2024

Giovani e partecipazione saranno gli obiettivi principali del suo mandato

di Davide Lorenzini

27 aprile 2022

Cooperazione e cross-settorialità per il recupero delle scorie

Le principali conclusioni emerse dal convegno organizzato da AFIL-AIM

di Stefano Ferrari

4 agosto 2025

India, 39 produttori chiedono la certificazione per l’acciaio verde

Con la nuova tassonomia nazionale, il governo premia gli impianti siderurgici a basse emissioni

di Sarah Falsone

30 settembre 2025

Automotive, le associazioni scrivono al Governo italiano

I rappresentanti della filiera: «Servono azioni urgenti per affrontare la crisi in atto e la transizione green»

di Federico Fusca

5 dicembre 2024

ESTAD: al via la vendita degli spazi espositivi

L’evento, organizzato da Aim e siderweb, si terrà a ottobre 2025 a Verona

di Redazione siderweb
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Tra dazi e fusioni: la nuova era della siderurgia Usa

Dazi, fusioni, domanda in calo e nuove sfide globali: come sta cambiando il futuro dell'acciaio americano?

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

A cura di Redazione Siderweb

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

La 7ª edizione del tour che promuovere la raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio raggiunge 11mila utenti