Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Acciaierie d'Italia dall'11 luglio al 31 agosto fermo Afo2

Necessarie manutenzioni non rimandabili. Conseguenze a cascata su impianti e addetti; 2.500 in CIG

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

2 agosto 2022

Acciaierie d’Italia: migliora la redditività

Nel 2021 raddoppia il fatturato: si torna sopra i 3 miliardi

di Gianfranco Tosini

13 luglio 2022

Il 2021 riporta in utile anche l’ex Ilva

Fatturato a 3,3 miliardi per 300 milioni di euro di utile netto. Output di poco oltre i 4 milioni di tonnellate

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

2 agosto 2022

Acciaierie d’Italia: migliora la redditività

Nel 2021 raddoppia il fatturato: si torna sopra i 3 miliardi

di Gianfranco Tosini

13 luglio 2022

Il 2021 riporta in utile anche l’ex Ilva

Fatturato a 3,3 miliardi per 300 milioni di euro di utile netto. Output di poco oltre i 4 milioni di tonnellate

di Redazione siderweb

22 luglio 2024

Acciaierie d'Italia, nuovo vertice il 25 luglio al ministero del Lavoro

Mentre gli autotrasportatori dell’indotto ex Ilva, di Casartigiani Taranto, rivendicano chiarezza sugli appalti

di Gianmario Leone

15 luglio 2024

AdI, i sindacati chiedono rinvio dell’incontro al ministero su cigs

Previsto il 18 luglio, è stato proposto lo spostamento a dopo il tavolo da programmare con presidenza del Consiglio

di Gianmario Leone

25 giugno 2025

AdI, avanti con un solo altoforno fino al 2026

Sindacati: «Servono più risorse, un piano ambientale e il ritorno dello Stato in fabbrica»

di Gianmario Leone
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata

Aggiornamento giugno 2025

Altri Speciali

Mercato flash. Coils, lamiere da treno, tondo, rottame. 30 giugno 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol