Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Visita del ministro Franco ad Acciaierie d'Italia

Pare si sia discusso delle questioni che riguardano l'ex Ilva dopo la proroga della maggioranza a Invitalia

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

13 luglio 2022

Il 2021 riporta in utile anche l’ex Ilva

Fatturato a 3,3 miliardi per 300 milioni di euro di utile netto. Output di poco oltre i 4 milioni di tonnellate

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

13 luglio 2022

Il 2021 riporta in utile anche l’ex Ilva

Fatturato a 3,3 miliardi per 300 milioni di euro di utile netto. Output di poco oltre i 4 milioni di tonnellate

di Redazione siderweb

24 gennaio 2025

AdI, il governo approva una nuova iniezione di liquidità

Le nuove norme ampliano la facoltà di utilizzo della dotazione finanziaria societaria da 150 a 400 milioni

di Gianmario Leone

6 giugno 2024

AdI, ottimismo per le aziende dell’indotto

Il 19 giugno al Tribunale di Milano i creditori presenteranno le istanze in occasione dello stato passivo della società

di Gianmario Leone

19 giugno 2024

Urso traccia il percorso per il rilancio dell'ex Ilva

Il ministro ha fornito chiarimenti sul rilancio del siderurgico nel question time alla Camera

di Gianmario Leone

24 luglio 2024

Acciaierie d'Italia, il punto a Palazzo Chigi

Tra i temi: livelli produttivi, aziende interessate, accordi con l'indotto e una possibile revisione della cassa

di Gianmario Leone
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata