Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Terza edizione del Manni Group Design Award: ecco i vincitori

Podio tutto europeo il premio, quest'anno dedicato al ruolo dell’architettura per lo sviluppo dell’Africa

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

2 febbraio 2022

Manni Group: fatturato oltre gli 820 milioni di euro nel 2021

Frizzera: «Nonostante le incertezze iniziali restano buone anche le prospettive del 2022. Investimenti per 26 milioni»

di Davide Lorenzini

20 ottobre 2021

Manni Group: acciaio per far crescere l’Africa

Un concorso per architetti per realizzare il Ghana Food Innovation Centre e ottimizzare la catena del freddo

di Marco Torricelli
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

2 febbraio 2022

Manni Group: fatturato oltre gli 820 milioni di euro nel 2021

Frizzera: «Nonostante le incertezze iniziali restano buone anche le prospettive del 2022. Investimenti per 26 milioni»

di Davide Lorenzini

20 ottobre 2021

Manni Group: acciaio per far crescere l’Africa

Un concorso per architetti per realizzare il Ghana Food Innovation Centre e ottimizzare la catena del freddo

di Marco Torricelli

14 novembre 2024

Marcegaglia-Manni: la Commissione dà il via libera alla joint venture

Non sono stati riscontrati problemi per la concorrenza sul mercato dei pannelli

di Redazione siderweb

12 dicembre 2024

Feralpi Group ha ricevuto l’ESG Transparency Award 2024

Il riconoscimento premia la trasparenza delle informazioni e della rendicontazione nel BdS della società

di Redazione siderweb

19 febbraio 2025

El Marakby Steel sceglie SMS group

Il produttore egiziano ha affiato al plantmaker tedesco l'aggiornamento del proprio minimill

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Steel Trends - gennaio 2025

Report mensile sul mercato internazionale dell'acciaio. Prima uscita gratuita

Altri Speciali

Mercato flash. Piani al carbonio, rottame, tondo. 17 febbraio 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»

Presidente Rinaldini: «Per migliorare, lavorare con i giovani ed educarli al corretto conferimento dei rifiuti»