Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Carbon Storage accordo tra DeepC Store e Nippon Steel

L'intesa punta a stoccare a largo dell'Australia da 1 a 5 milioni di tonnellate emessi

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

4 aprile 2022

Acciaio, Nippon Steel completa due acquisizioni

Ha assunto il controllo di altrettante aziende siderurgiche che utilizzano forni elettrici in Thailandia

di Marco Torricelli

18 febbraio 2022

Acciaio: Nippon Steel chiede fondi allo Stato

Il colosso giapponese investirà 40 miliardi di dollari per la decarbonizzazione, ma ne vorrebbe oltre 17 dal governo

di Marco Torricelli
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

4 aprile 2022

Acciaio, Nippon Steel completa due acquisizioni

Ha assunto il controllo di altrettante aziende siderurgiche che utilizzano forni elettrici in Thailandia

di Marco Torricelli

18 febbraio 2022

Acciaio: Nippon Steel chiede fondi allo Stato

Il colosso giapponese investirà 40 miliardi di dollari per la decarbonizzazione, ma ne vorrebbe oltre 17 dal governo

di Marco Torricelli

20 giugno 2024

L’accordo Nippon-US Steel e i costi della decarbonizzazione

Gli azionisti di Nippon: «Aumenterà la spesa green». Il CEO di US Steel: «Chiuderemo entro il 2024»

di Federico Fusca

6 febbraio 2025

Nippon Steel: fatturato in calo nel Q3 2024/2025

Domani è previsto un incontro tra il primo ministro giapponese Shigeru Ishiba e il presidente Usa Donald Trump

di Federico Fusca

23 luglio 2024

Nippon Steel scioglie la joint venture con Baoshan

Il produttore giapponese taglierà del 70% la propria capacità produttiva in Cina

di Davide Lorenzini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata