Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Scambi extra Ue: scende l’export sale l’import

Il report Istat su dicembre 2021 conferma le difficoltà di spedizione delle imprese italiane

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

27 gennaio 2022

Industria, fatturati in crescita a novembre

L’Istat: «Aumento congiunturale per tutti i principali settori» ed in particolare quello dell’energia

di Marco Torricelli
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

27 gennaio 2022

Industria, fatturati in crescita a novembre

L’Istat: «Aumento congiunturale per tutti i principali settori» ed in particolare quello dell’energia

di Marco Torricelli

20 agosto 2024

L’Antitrust estende l’inchiesta sulle fonderie

Prorogata di un anno la conclusione del procedimento, nuova scadenza il 31 dicembre 2025

di Davide Lorenzini

13 febbraio 2025

Produzione italiana dell'industria automotive: a dicembre -36,6%

Anfia: nell’ultimo mese dell’anno, la fabbricazione di sole autovetture ha registrato un -64,9%

di Federico Fusca

10 aprile 2025

Produzione industriale italiana in calo a febbraio

In contrazione anche nel trimestre dicembre-febbraio. Unico settore in crescita è l’energia

di Redazione siderweb

23 gennaio 2025

La siderurgia italiana a dicembre: aumenti per energia elettrica e gas

Previsti ulteriori rincari per l'elettrosiderurgia

di Gianfranco Tosini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

Made in Steel Awards 2025, i vincitori

I nostri video

Sono GMH Gruppe, Trafilix Industries e Marcegaglia i vincitori dei Made in Steel Awards 2025, i premi che siderweb, ...

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata