Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Lunghi: domanda in Europa in rallentamento

Lo dice l’ultimo outlook di Irepas, che prevede una generale stabilità per il primo trimestre 2022

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

2 dicembre 2021

Prezzi siderweb: ancora aumenti per rottame e inox

Prodotti piani contrastati, lunghi sostanzialmente stabili

di Stefano Ferrari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

2 dicembre 2021

Prezzi siderweb: ancora aumenti per rottame e inox

Prodotti piani contrastati, lunghi sostanzialmente stabili

di Stefano Ferrari

12 dicembre 2024

Confindustria: economia italiana in rallentamento

La discesa dei tassi non basta a risollevare il settore industriale in crisi

di Federico Fusca

12 novembre 2024

Coils, il trend rialzista incontra la resistenza dei centri servizi

Lo afferma Assofermet Acciai. Ripresa della domanda posticipata al primo trimestre 2025

di Stefano Gennari

13 gennaio 2025

Assofermet Acciai: inizio d'anno in linea con la fine del 2024

Attesa per le prime mosse di Trump e «grande interesse per il futuro di Acciaierie d'Italia»

di Stefano Gennari

17 luglio 2024

Inox, a settembre atteso il ritorno della domanda

Possibile rilancio delle quotazioni al rientro, sulla spinta dei prezzi di nichel e rottame inossidabile

di Davide Lorenzini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata