Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Piani: nuovo paradigma alle porte?

Le presentazioni di Ferrari e Norsa al webinar LME

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

22 settembre 2021

Prodotti piani sotto la lente d’ingrandimento

Anche siderweb nel panel del webinar LME "Steel HRC: trend di mercato in Italia e Europa e opportunità di hedging"

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


  • Commento utente

    Hps Steel

    Precisazione tecnica : i "larghi piatti" sono dei prodotti lunghi, ovvero prodotti da laminatoti (ed aziende) specializzati in prodotti lunghi . Quini, percheè finiscono nel calderone dei prodotti piani ? Forse perchè essite un mercato (parziale) in sostituzione delle lamiere da treno ?

ARTICOLI SIMILI

22 settembre 2021

Prodotti piani sotto la lente d’ingrandimento

Anche siderweb nel panel del webinar LME "Steel HRC: trend di mercato in Italia e Europa e opportunità di hedging"

di Redazione siderweb

14 luglio 2025

Acciaio cinese: è nuovo record di esportazioni

Nel Q2 spediti all'estero 30,7 milioni di tonnellate di prodotti finiti. A giugno cresce anche l'import di minerale

di Stefano Gennari

10 gennaio 2025

Minerale ferroso: import in crescita a livello mondiale

Nel 2024 i volumi sono aumentati di 60 milioni di tonnellate, grazie quasi esclusivamente alla Cina

di Stefano Gennari

17 gennaio 2025

Cina: produzione di acciaio grezzo a -1,7% nel 2024

Per gli analisti si tratta dell'ultimo anno con volumi superiori a 1 miliardo di tonnellate

di Stefano Gennari

10 settembre 2024

Acciaio: la ripresa per ora è sulla carta. Si guarda già al 2025

Se ne è parlato questa mattina nel webinar di siderweb MERCATO & DINTORNI

di Elisa Bonomelli
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata

Aggiornamento giugno 2025

Altri Speciali

STEEL FOCUS – Cala la produzione mondiale nel primo semestre 2025

I nostri video

La produzione mondiale di acciaio nella prima metà del 2025 si è attestata a quota 934,3 milioni di tonnellate, registrando una ...

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol