18 gennaio 2021
Lutto d’acciaio. A Brescia si è spento a 81 anni Virginio Telò, storico membro del Cda di Zerneri Acciai. Molto conosciuto in ambiente siderurgico ma non solo, vista la storica collaborazione giornalistica con il quotidiano Bresciaoggi, Virginio Telò era anche presente nel Board dell’Istituto I.S.E.O., realtà a vocazione internazionale fondata nel 1998 che promuove il confronto tra personalità di altissimo livello (diversi i premi Nobel coinvolti, ndr) sugli sviluppi dell’economia globale.
La camera ardente è stata allestita presso l’Istituto di cura Domus Salutis di Brescia, le esequie sono invece in programma domani martedì 19 gennaio alle 15.30 nel Duomo Nuovo della città.
Alla moglie Rina, ai figli Alessandro, Lara ed Elena, ai familiari, ai colleghi e agli amici le più sentite condoglianze dalla community di siderweb.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento