Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Rogo thyssenkrupp: manager tedeschi in semilibertà

Smentite le previsioni di Eurojust: Espenhahn e Priegnitz saranno in carcere solo per dormire

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

12 giugno 2020

Rogo thyssenkrupp. Eurojust: «Carcere inevitabile»

L’organo di giustizia continentale ha chiarito che i manager tedeschi dovranno scontare almeno la metà della pena

di Marco Torricelli

28 maggio 2020

Rogo thyssenkrupp: tedeschi chiedono la semilibertà

Nello stabilimento di Torino morirono sette operai. Ora l’istanza di Harald Espenhahn e Gerald Priegnitz

di Marco Torricelli
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

12 giugno 2020

Rogo thyssenkrupp. Eurojust: «Carcere inevitabile»

L’organo di giustizia continentale ha chiarito che i manager tedeschi dovranno scontare almeno la metà della pena

di Marco Torricelli

28 maggio 2020

Rogo thyssenkrupp: tedeschi chiedono la semilibertà

Nello stabilimento di Torino morirono sette operai. Ora l’istanza di Harald Espenhahn e Gerald Priegnitz

di Marco Torricelli

23 gennaio 2025

ArceloMittal Poland investe nella decarbonizzazione

Il gruppo sta intervenendo nel sito di Dąbrowa per diminuirne gli impatti ambientali

di Federico Fusca

16 luglio 2024

British Steel: completata la manutenzione del laminatoio travi

Gli interventi a Teesside sono costati 1,4 milioni di sterline

di Stefano Gennari

16 luglio 2024

Marcegaglia, a Ravenna 2 milioni per migliorare la logistica

Fiorini: «Bene il verniciato, abbiamo un carico ordini fino a ottobre alimentato dai Paesi dell'Est»

di Davide Lorenzini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata