Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Taranto: ArcelorMittal modifica l'assetto di marcia

Tensioni con i rappresentanti dei lavoratori per un marcato confronto sulla cassa integrazione Covid

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

22 maggio 2020

ArcelorMittal: lunedì sciopero a Taranto

Nel giorno del vertice online al MiSe, quattro ore alla fine del primo e secondo turno. Oggi presidio in Prefettura

di Gianmario Leone

18 maggio 2020

ArcelorMittal: tensione in Liguria per la Cig

Sciopero e corteo a Genova contro la decisione della multinazionale di prorogare ed estendere il provvedimento

di Marco Torricelli
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

22 maggio 2020

ArcelorMittal: lunedì sciopero a Taranto

Nel giorno del vertice online al MiSe, quattro ore alla fine del primo e secondo turno. Oggi presidio in Prefettura

di Gianmario Leone

18 maggio 2020

ArcelorMittal: tensione in Liguria per la Cig

Sciopero e corteo a Genova contro la decisione della multinazionale di prorogare ed estendere il provvedimento

di Marco Torricelli

22 luglio 2024

Acciaierie d'Italia, nuovo vertice il 25 luglio al ministero del Lavoro

Mentre gli autotrasportatori dell’indotto ex Ilva, di Casartigiani Taranto, rivendicano chiarezza sugli appalti

di Gianmario Leone

17 luglio 2024

Piombino, per i sindacati «giudizio positivo solo alla firma»

Per Fim, Fiom, Uilm maggiori perplessità sul piano JSW, ma serve formalizzare le intese

di Davide Lorenzini

10 aprile 2025

Ex Ilva, nuovo incontro tra commissari e sindacati

I rappresentanti dei lavoratori chiedono di essere inclusi nelle negoziazioni. Preoccupazione per possibili tagli

di Gianmario Leone
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata