Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Ghisa: la produzione sfiora il +3,7%

Leggero recupero di agosto nel confronto con il mese precedente

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

27 novembre 2019

Ghisa: la produzione rifiata al +2,6%

A ottobre variazione mensile negativa del -3,1% sul 2018

di Davide Lorenzini

28 agosto 2019

Ghisa: la produzione rallenta ancora

Il dato sui sette mesi scende a un +3,6% sul 2018

di Davide Lorenzini

29 luglio 2019

Ghisa: frena la crescita dell’output

Il dato semestrale si ferma a 4,3% rispetto al 2018

di Davide Lorenzini
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

27 novembre 2019

Ghisa: la produzione rifiata al +2,6%

A ottobre variazione mensile negativa del -3,1% sul 2018

di Davide Lorenzini

28 agosto 2019

Ghisa: la produzione rallenta ancora

Il dato sui sette mesi scende a un +3,6% sul 2018

di Davide Lorenzini

29 luglio 2019

Ghisa: frena la crescita dell’output

Il dato semestrale si ferma a 4,3% rispetto al 2018

di Davide Lorenzini

16 settembre 2024

Cina: produzione di acciaio in calo ad agosto

Bassa domanda e minori margini di profitto hanno spinto le acciaierie ad eseguire interventi di manutenzione

di Stefano Gennari

25 settembre 2024

L’Ucraina torna tra i primi 20 top producer mondiali di acciaio

Nei primi otto mesi dell’anno la produzione è cresciuta del 30,7% annuo, raggiungendo i 5,27 milioni di tonnellate

di Federico Fusca
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata