Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Cina, diminuisce la produzione di acciaio

Il tasso di utilizzo degli impianti al 66,02% e crolla l’import di materiale ferroso per la stretta anti inquinamento

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

25 ottobre 2024

Cina, esportazioni in calo nel 2025

Prevista una frenata il prossimo anno a causa delle nuove barriere commerciali

di Davide Lorenzini

7 marzo 2025

Cina: export di acciaio in crescita a gennaio-febbraio

L'anno si è aperto sulla scia del 2024. In calo intanto le importazioni di acciaio e minerale ferroso

di Stefano Gennari

10 settembre 2024

Cina: ad agosto esportati 9,5 milioni ton di acciaio

In calo nel frattempo le importazioni sia di prodotti finiti sia di minerale ferroso

di Stefano Gennari

16 aprile 2025

Cina: produzione di acciaio a +4,6% a marzo

Volumi ai massimi da 10 mesi sulla scia di un aumento dell'export e di un miglioramento dei margini di profitto

di Stefano Gennari

12 luglio 2024

siderDATA: luglio 2024

I numeri dell’acciaio italiano ed europeo nell’ultimo mese

di Arianna Ducoli
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata

Aggiornamento giugno 2025

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 4 luglio 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG.

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol