Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Ad agosto frena il DRI

La produzione mondiale di preridotto rallenta la corsa al un +12,1%

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

16 settembre 2024

Cina: produzione di acciaio in calo ad agosto

Bassa domanda e minori margini di profitto hanno spinto le acciaierie ad eseguire interventi di manutenzione

di Stefano Gennari

10 settembre 2024

Cina: ad agosto esportati 9,5 milioni ton di acciaio

In calo nel frattempo le importazioni sia di prodotti finiti sia di minerale ferroso

di Stefano Gennari

3 settembre 2024

Agosto nero per il mercato italiano dell'auto

Lo scorso mese volumi a -13,4% annuo, mentre il cumulato da inizio anno si ridimensiona al +3,8%

di Federico Fusca

18 settembre 2024

Acciaio, produzione italiana a -2,7% ad agosto

Federacciai: il saldo produttivo si ferma a 13,2 milioni di tonnellate in otto mesi, -5,2%

di Davide Lorenzini

17 ottobre 2024

siderDATA: ottobre 2024

I numeri dell’acciaio italiano ed europeo nell’ultimo mese

di Arianna Ducoli
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata