Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Incidente mortale alla Ferrosider

Muore operaio di 50 anni, i sindacati proclamano uno sciopero per tutta la giornata

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

31 ottobre 2024

Messico, tragico incidente nell’impianto Simec di Apizaco

Dodici morti per la fuoriuscita di acciaio liquido causata da un’esplosione

di Davide Lorenzini

13 febbraio 2025

Ferriera Valsider: prosegue il piano di rilancio

Lo ha confermato l’azienda nel tavolo regionale con sindacati e rappresentanti dei lavoratori

di Redazione siderweb

5 marzo 2025

AdI: prorogata la Cigs. Sindacati convocati per l'11 marzo

Urso: «Non escludiamo partecipazione largamente minoritaria dello Stato»

di Gianmario Leone

16 ottobre 2024

AdI, sindacati favorevoli a intervento pubblico e riconversione a EAF

«Lo Stato può mantenere saldo il gruppo e garantire ambiente e occupazione. Futuro produttivo con forni elettrici»

di Gianmario Leone

3 ottobre 2024

Poli siderurgici italiani: le esportazioni nel primo semestre 2024

Il polo bresciano mantiene la leadership

di Arianna Ducoli
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata

Aggiornamento giugno 2025

Altri Speciali

Mercato flash. Coils, tubi saldati, tondo, travi e laminati, rottame. 14 luglio 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol