
In 10 per affrontare l’overcapacity dell’acciaio
Le associazioni siderurgiche di 8 paesi si riuniscono per risolvere la sovraccapacità e chiedono alla Cina di unirsi
11 maggio 2016
Benvenuto nel mondo siderweb
Login
Inserisci qui le tue credenziali di accesso:
Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.
Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.
Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.
Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.
Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

gigi
Mi spiace asserire che le condizioni economiche reddittuali degli operatori cinesi siano di gran lunga inferiori a quelle dell'occidente. Ora la considerazione da fare in tutti i settori della produzione cinese ,sia di uguaglianza fiscale reddittuale e sia uguale a tutte le caratteristiche fiscali operative legislative assicurative e che rispettino tutte le condizioni aziendali di aziende europee. Si vedra allora che la nostra abilita e capacita di produrre sara meglio di quella cinese e che i cinesi debbano avere pari opportunita e pari condizioni di lavoro a quelli europei o americani. Tutto il resto e storia vecchia