1 aprile 2016
Dopo 15 mesi di stop produttivo degli impianti Stefana, cittadini e lavoratori tornano ad incontrarsi per confrontarsi sul futuro. L’Amministrazione comunale di Nave ha organizzato per lunedì 4 aprile un appuntamento di dibattito e confronto ospitato alle 20.30 dal Teatro San Costanzo del comune bresciano.
A pochi giorni dalla scadenza dei bandi di cessione amministratori pubblici, imprenditori e rappresentanti dei lavoratori affronteranno la vicenda Stefana dai diversi punti di vista nel tentativo di fornire il maggior numero di informazioni necessarie a capire la vicenda, che lascia una vistosa cicatrice in tutta la comunità locale.
Anche Siderweb sarà presente con il suo presidente, Emanuele Morandi, al tavolo dei relatori dal quale, moderati dal giornalista Erminio Bissolotti, parleranno il sindaco di Nave Tiziano Bertoli, il presidente della commissione industria al Senato Massimo Mucchetti, l’esperto di procedure concorsuali Giovanni Rizzardi e i rappresentanti dei lavoratori Francesco Bertoli per la Fiom e Alessandra Damiani per la Fim.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento