
Aferpi
Rebrab a Piombino per supervisionare la riorganizzazione
10 novembre 2015
Benvenuto nel mondo siderweb
Login
Inserisci qui le tue credenziali di accesso:
Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.
Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.
Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.
Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.
Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.
STEEL FOCUS – L’acciaio nel Mar Mediterraneo

12 luglio 2025
Negli ultimi anni il Mar Mediterraneo sta rappresentando un'interessante macroarea di sviluppo. Una crescente capacità ...

Henry Bessemer
Cosa dovrebbero riorganizzare? Sopratutto questo Rebrab è inquietante, neppure riorganizza, ma sorveglia la riorganizzazione di un sito produttivo per il quale non hanno neppure ordinato il forno elettrico: si stanno divertendo a portare a spasso le istituzioni pubbliche ed i lavoratori. Un dubbio (che è solo un dubbio): non è che la vicenda Piombino serve a fare da scudo all'esportazione di capitali dall'Algeria e che governo e banca centrale dell'Algeria se ne sono accorti?