Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Elettrocarbonium

La nuova era degli elettrodi di grafite riparte da Narni

lettura-notizia

MILANO - Elettrocarbonium è la società che, dallo scorso luglio, ha ridato vita al prestigioso polo industriale specializzato nella produzione di elettrodi di grafite di Narni, nel Ternano. Il sito, che vanta 118 anni di storia, si riafferma così, oltre come unico produttore sul suolo italiano, anche come punto di riferimento internazionale per gli elettrodi di alta gamma. Nel videoservizio realizzato da Siderweb, le interviste a Giovanni Cozzi, project development manager e a Luigi Nigrelli, plant manager di Elettrocarbonium.


9 luglio 2015

Elettrocarbonium

Lunedì 13 luglio l’ufficiale riapertura dell’azienda di Narni

di Fiorenza Bonetti
Altre News

Leggi anche:

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

9 luglio 2015

Elettrocarbonium

Lunedì 13 luglio l’ufficiale riapertura dell’azienda di Narni

di Fiorenza Bonetti
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata