25 agosto 2015
Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.
Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.
Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.
Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.
Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Marco Isella
sto qua è completamente UBRIACO!
Stefano Ferrari (Siderweb)
Gentile sig. Isella, Siderweb da sempre incoraggia l'interazione tra utenti ed il commento alle notizie che pubblica. Crediamo che gli interventi dei lettori, anche quando in netto contrasto con le opinioni espresse in un articolo, possano rappresentare una fonte di arricchimento e di riflessione per tutta la community. Quindi, ben vengano i commenti, a patto però che siano espressi con civiltà e che critichino/commentino quanto una persona dice o prevede e non includano "apprezzamenti" sulla persona stessa. La invitiamo, pertanto, ad esprimere il suo dissenso (che appare piuttosto evidente) in una forma diversa, argomentando il suo punto di vista con motivazioni di mercato/strategiche. Certi della sua collaborazione, la salutiamo cordialmente.