Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Bucciarelli: «Made in Steel occasione unica»

Il Ceo di Siderurgica Fiorentina guarda con ottimismo al futuro

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

30 maggio 2025

AdI, Urso: «Il negoziato con Baku va molto bene»

«L'incidente ha avuto impatti soprattutto sulla produzione. Nonostante ciò, la trattativa continua e avanza»

di Gianmario Leone

28 aprile 2025

Gruppo CSB festeggia il 70° anniversario a Made in Steel

Al via nuovi investimenti su taglio laser per tubi e ampliamento dello spazio di stoccaggio

di Stefano Gennari

27 gennaio 2025

Ex Ilva, Urso: questa settimana si chiude la fase dei rilanci

Il titolare del Mimit: «Azienda sottratta al suo declino»

di Gianmario Leone

31 luglio 2024

Siderurgica Fiorentina: c’è spazio per crescere ancora

Il centro servizi piani aumenta capacità produttiva. Bucciarelli: «Ancora in corso la variazione dei flussi siderurgici»

di Elisa Bonomelli

28 aprile 2025

Tutto quello che c'è da sapere su Made in Steel e la congiuntura

Arriva preparato all'undicesima edizione, scarica la pubblicazione gratuita di siderweb

di Redazione siderweb
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Obiettivi diversi, sfide comuni // Different goals, common challenges

Le attese e le prospettive della filiera dell’acciaio raccolte all’undicesima edizione dell’evento internazionale

Altri Speciali

MERCATO & DINTORNI - Prodotti piani sotto la lente: focus coils e lamiere da treno

I nostri video

I prodotti piani tornano sotto la lente nella sesta edizione del 2025 di Mercato & Dintorni. Dopo gli approfondimenti dedicati ai ...