Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Tubi senza saldatura

L’Unione Europea istituisce un dazio provvisorio sui tubi cinesi

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

9 aprile 2009

USA

Siderurgici chiedono misure contro i tubi cinesi

di m.c.

7 aprile 2009

India (2)

Possibile taglio dei dazi sull’acciaio?

di m.c.

5 marzo 2009

Ue

No ai dazi sui prodotti inox cinesi

di Stefano Ferrari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

9 aprile 2009

USA

Siderurgici chiedono misure contro i tubi cinesi

di m.c.

7 aprile 2009

India (2)

Possibile taglio dei dazi sull’acciaio?

di m.c.

5 marzo 2009

Ue

No ai dazi sui prodotti inox cinesi

di Stefano Ferrari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Luglio 2025

Aggiornamento luglio 2025

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione dell'8 agosto 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG.

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol