Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 

Italia

Confindustria: Pil 2009 a -4,9%

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

17 giugno 2009

Economia

Ocse: Pil italiano, -5,3% nel 2009, +0,4% nel 2010

di m.c.

15 giugno 2009

Economia & mercati

Peggiorano le stime della Banca mondiale sull’economia globale

di m.c.

10 giugno 2009

Italia (2)

PIL al -6% annuo

di Stefano Ferrari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

17 giugno 2009

Economia

Ocse: Pil italiano, -5,3% nel 2009, +0,4% nel 2010

di m.c.

15 giugno 2009

Economia & mercati

Peggiorano le stime della Banca mondiale sull’economia globale

di m.c.

10 giugno 2009

Italia (2)

PIL al -6% annuo

di Stefano Ferrari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Luglio 2025

Aggiornamento luglio 2025

Altri Speciali

Mercato flash. Rottame, semilavorati, piani, tondo, tubi. 22 settembre 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

A cura di Redazione Siderweb

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

La 7ª edizione del tour che promuovere la raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio raggiunge 11mila utenti