Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Ori Martin – Forni Industriali Bendotti

Fotonotizia: sfornata la prima billetta del nuovo forno

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

31 luglio 2025

Federacciai su ex Ilva: «Non si danneggino i vivi per salvare un morto»

Gozzi: bene i tre forni elettrici, ma senza Dri l’ipotesi Gioia Tauro diventa un piano B costoso e poco sostenibile

di Gianmario Leone

28 marzo 2025

Energia, la Cer di Confindustria Brescia a sostegno delle imprese

Astori: «Governo e istituzioni garantiscano la sicurezza del sistema energetico nazionale e prezzi competitivi»

di Sarah Falsone

13 ottobre 2025

In Svizzera due forni a energia solare per l’acciaio riciclato

Il Ceo di Panatere: «Entro il 2028 produrremo 1.000 tonnellate di acciaio solare all’anno senza emissioni di CO₂»

di Sarah Falsone

6 febbraio 2025

ORI Martin: avviato il nuovo Eaf Consteel Tenova

Permetterà di ridurre i consumi energetici. Ad agosto prevista l'installazione di uno stirrer elettromagnetico

di Stefano Gennari

7 novembre 2024

Torna Bilanci d’Acciaio

Il 13 novembre a Brescia la presentazione dell’edizione 2024 della ricerca di siderweb

di Davide Lorenzini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Ottobre 2025

Aggiornamento ottobre 2025

Altri Speciali

Mercato flash. Rottame, lingotti, coils e tondo. 27 ottobre 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

A cura di Redazione Siderweb

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

La 7ª edizione del tour che promuovere la raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio raggiunge 11mila utenti