
Decreto Ilva
Renzi: Marzano a gennaio, tre commissari, Stato per massimo 36 mesi e nessuna modifica all'Aia
24 dicembre 2014
Benvenuto nel mondo siderweb
Login
Inserisci qui le tue credenziali di accesso:
Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.
Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.
Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.
Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.
Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.
STEEL FOCUS – L’acciaio nel Mar Mediterraneo

12 luglio 2025
Negli ultimi anni il Mar Mediterraneo sta rappresentando un'interessante macroarea di sviluppo. Una crescente capacità ...

Emmesse
Sarebbe interessante sapere quando sarà pronto il testo del Decreto,come verrà affrontato il problema del pagamento ai Fornitori dell'Ilva
Henry Bessemer
Se va in straordinaria, i fornitori possono sperare solo nei soldi sequestrati ai Riva: o quelli o nulla! altrimenti la straordinaria a cosa servirebbe?
Davide Lorenzini
Stando a quanto detto da Renzi alle modifiche gli uffici inizieranno a lavorare dal 27 per cui credo che non si saprà prima della prossima settimana Davide