Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Ilva

Presentata l'istanza per l'ammissione alla procedura di Amministrazione Straordinaria

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

5 febbraio 2025

AdI, Governo al lavoro per ulteriori risorse per le bonifiche

Saranno presentati gli emendamenti necessari entro giovedì 13 febbraio

di Gianmario Leone

26 febbraio 2025

Dl ex Ilva, fondo da 80 milioni per bonifiche

Domani saranno votati gli emendamenti in commissione Industria al Senato

di Gianmario Leone

29 maggio 2024

AdI, i sindacati chiedono interventi strutturali

Le sigle al Senato: «Bene i 150 milioni stanziati, ma non è con gli spot che si garantisce la ripartenza»

di Gianmario Leone

28 maggio 2024

ADI, contratto d'affitto prorogato al 2030

Quaranta in audizione al Senato: «Un secondo altoforno in marcia al termine della stagione estiva»

di Gianmario Leone

20 febbraio 2025

Prezzi siderweb: crescita generalizzata

In aumento 44 dei 63 prodotti rilevati

di Stefano Ferrari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata