Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Tornano al ribasso minerale, coke e coils internazionali

Blando recupero del rottame turco

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

3 luglio 2024

Russia: confermato il contingente tariffario sull'export di rottame

La misura rimarrà in vigore fino alla fine di quest'anno per le spedizioni al di fuori dell'Unione economica eurasiatica

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

3 luglio 2024

Russia: confermato il contingente tariffario sull'export di rottame

La misura rimarrà in vigore fino alla fine di quest'anno per le spedizioni al di fuori dell'Unione economica eurasiatica

di Stefano Gennari

2 luglio 2024

Tornano al ribasso minerale, coke e coils internazionali

Blando recupero del rottame turco

di Achille Fornasini

25 giugno 2024

Sui mercati persistono scarsa volatilità e assenza di direzionalità

Il superdollaro spinge al ribasso il nichel e i non ferrosi. Lenta ma inesorabile risalita dei costi energetici

di Achille Fornasini

21 maggio 2024

Si conferma la discordanza tra prezzi turchi e nazionali del rottame

Assestamento di minerale e coke, stazionari i piani

di Achille Fornasini

12 giugno 2024

La siderurgia italiana a maggio: aumentano i costi

Calano, invece, i prezzi dei prodotti

di Gianfranco Tosini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Steel Trends - gennaio 2025

Report mensile sul mercato internazionale dell'acciaio. Prima uscita gratuita

Altri Speciali

Regesta: sostenibilità, ottimizzazione, controllo

I nostri video

L'intervista a Francesca Solazzi, coordinatrice commerciale di Regesta Group, che a maggio tornerà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»

Presidente Rinaldini: «Per migliorare, lavorare con i giovani ed educarli al corretto conferimento dei rifiuti»