
Made in Steel 2025: più espositori, più convegni, più bellezza
La presentazione dell’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera dell’acciaio
Iscrizioni chiuse
Evento gratuito
L’acciaio è tornato, come non succedeva da anni, al centro dell’agenda economica e politica europea: si sta riorganizzando per rimanere competitivo e punto di riferimento globale; è protagonista dello scontro commerciale globale tra Paesi a colpi di dazi; è strumento e soggetto di decarbonizzazione. Non solo, è alle prese con una fase congiunturale che non si può certo definire frizzante: i volumi sono in calo, la domanda e i prezzi anche, seppur con qualche primo segnale di ripartenza e fiducia per la seconda parte dell’anno.
Proprio vicino alla scadenza del primo semestre, e con la speranza di aiutare a leggere meglio il mercato, dal 6 all’8 maggio torna Made in Steel con la sua undicesima edizione. L’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica quest’anno vuole celebrare la bellezza dell’acciaio, del processo produttivo e degli innumerevoli utilizzi dei finiti. Per questo il titolo di questa edizione sarà “The Beauty of Steel”, per parlare di come l’acciaio continui a modellare il mondo, rimanendo un esempio di bellezza, forza e sostenibilità.
Per presentare la Conference & Exhibition, siderweb organizza una conferenza stampa online aperta alla partecipazione del pubblico. L’appuntamento è martedì 22 aprile dalle 11:00 alle 12:00 il live streaming su ZOOM.
siderweb TG. Edizione del 19 settembre 2025

19 settembre 2025
Nuova edizione del siderweb TG. In primo piano, questa settimana, gli ultimi dati sulla produzione italiana di acciaio, l'offerta da ...
