Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Eurofer conferma le stime sulla domanda reale di acciaio nel 2023

Deciso ritocco al ribasso invece per le attese del consumo apparente nei settori utilizzatori

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

13 settembre 2023

Eurofer: attuare misure concrete per la transizione verde

Dall'associazione dei siderurgici europei, un plauso al discorso di von der Leyen sullo stato dell'Unione

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

13 settembre 2023

Eurofer: attuare misure concrete per la transizione verde

Dall'associazione dei siderurgici europei, un plauso al discorso di von der Leyen sullo stato dell'Unione

di Stefano Gennari

14 novembre 2024

siderDATA: novembre 2024

I numeri dell’acciaio italiano ed europeo nell’ultimo mese

di Arianna Ducoli

23 gennaio 2025

La siderurgia italiana a dicembre: aumenti per energia elettrica e gas

Previsti ulteriori rincari per l'elettrosiderurgia

di Gianfranco Tosini

17 ottobre 2024

siderDATA: ottobre 2024

I numeri dell’acciaio italiano ed europeo nell’ultimo mese

di Arianna Ducoli

15 ottobre 2024

Rallenta il recupero dei coils internazionali

Continua il rialzo dei rottami turchi, in controtendenza quelli nazionali

di Achille Fornasini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Luglio 2025

Aggiornamento luglio 2025

Altri Speciali

Mercato flash. Rottame di acciaio al carbonio e inox, coils, tondo. 29 settembre 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

A cura di Redazione Siderweb

RICREA, "Cuore Mediterraneo" unisce social e territorio

La 7ª edizione del tour che promuovere la raccolta differenziata degli imballaggi in acciaio raggiunge 11mila utenti