Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Baosteel Italia: volumi a oltre 220mila tonnellate

Utile in leggero calo rispetto al 2016

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

1 settembre 2025

Sideralba: migliora la posizione finanziaria netta

Diminuiscono i ricavi, regge la redditività

di Gianfranco Tosini

1 agosto 2025

Rodacciai: ricavi a quota 370 milioni

Volumi in diminuzione rispetto al 2023

di Gianfranco Tosini

5 agosto 2025

Commit Siderurgica: l’utile sfiora gli 8 milioni

In lieve calo le quantità vendute

di Gianfranco Tosini

27 agosto 2025

Baosteel: utile in crescita nel primo semestre

Ricavi in flessione, ma costi delle materie prime in calo. Export a +9,4%, ma crescono i timori per barriere commerciali

di Stefano Gennari

13 giugno 2025

Lucchini RS: 2024 di sviluppo sui mercati internazionali

Il bilancio dello scorso anno è stato chiuso con 600 milioni di euro di ricavi, con un +5%

di Federico Fusca
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale 2025

Un anno di passaggio: nuove regole del gioco e riassetti

Altri Speciali

siderweb TG: edizione del 13 febbraio 2026

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. In primo piano, l'avvio delle operazioni per la riaccensione dell'altoforno 2 dell'ex Ilva di ...

Riciclo imballaggi

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

A cura di Sarah Falsone

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

Uno strumento accessibile per semplificare raccolta e riciclo dell’acciaio