Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Terninox spa: cresce il fatturato

Nel 2017 migliorati i margini e aumentata la solidità patrimoniale

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

24 luglio 2019

Terninox: 2018 in rallentamento

Risultati positivi ma inferiori a quelli dell’anno precedente

di Stefano Ferrari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

24 luglio 2019

Terninox: 2018 in rallentamento

Risultati positivi ma inferiori a quelli dell’anno precedente

di Stefano Ferrari

12 settembre 2024

Gruppo Fomas, 2023 chiuso con un utile di 13 milioni di euro

Tengono i ricavi, migliorano redditività industriale e posizione finanziaria netta

di Gianfranco Tosini

6 giugno 2025

Olifer: aumentano i ricavi, diminuisce la redditività

Produzione e spedizioni in crescita, ma pesa la forte riduzione dei prezzi

di Gianfranco Tosini

20 settembre 2024

Siderurgica Leonessa volumi stabili nel 2023

Resta solida la situazione finanziaria e patrimoniale nonostante il calo di ricavi e redditività

di Gianfranco Tosini

13 febbraio 2025

Outokumpu rinuncia a due investimenti in Usa e Finlandia

Accantonato l'aumento della capacità di laminazione a freddo negli States. Gruppo in perdita per 40 milioni nel 2024

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Acciaio sostenibile 2025

Terza edizione del report sulla rendicontazione di sostenibilità delle imprese della filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 13 giugno 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. Credits: archivio siderweb; World Steel Association media library.