
Tutti i numeri dell’acciaio italiano a portata di un clic
L’Area Bilanci d’Acciaio è aggiornata con i dati del triennio 2021-2023
17 dicembre 2024 Translated by Deepl
L’Area Bilanci d’Acciaio di siderweb è stata aggiornata con tutti i dati del triennio 2021-2023.
Un’opportunità per consultare e confrontare i risultati aziendali e consolidati, i dati sintetici e gli indici in uno spazio digitale e interattivo che offrire alla community uno sguardo puntuale e preciso delle performance della filiera italiana dell’acciaio.
Bilanci d’Acciaio è il principale studio di siderweb che indaga in chiave strategica e prospettica i risultati economico-finanziari della filiera siderurgica, attraverso la lettura e l’interpretazione dei dati dei bilanci di esercizio dell'ultimo triennio disponibile.
La piattaforma ospita una tabella navigabile con i dati finanziari significativi del conto economico e dello stato patrimoniale dell’ultimo triennio disponibile per aziende e bilanci consolidati (2021-2023). Presenti anche approfondimenti sui cinque principali settori dell’industria manifatturiera per consumo di acciaio: costruzioni, autoveicoli, prodotti in metallo, macchine e apparecchiature meccaniche, energia e oil & gas.
È possibile trovarvi anche gli atti dei convegni dell’ultima edizione di Bilanci d’Acciaio e le analisi di bilancio realizzate nel corso dell’anno dall’Ufficio Studi siderweb.
Vi si può accedere dal menu principale cliccando su “BILANCI”, oppure cliccando qui.
Redazione siderweb
Leggi anche:
- Trafilerie verso un 2025 difficile
- Tutti i numeri e le analisi principali di Bilanci d'Acciaio 2024
- Innovazione, ottimizzazione e sostenibilità per affrontare un 2025 di sfide
- Tutti i numeri dell’acciaio italiano a portata di un clic
- Bilanci d’Acciaio: nel 2023 frena l’attività ma cresce la solidità
siderweb TG. Edizione del 26 settembre 2025

26 settembre 2025
Nuova edizione del siderweb TG. In primo piano, l'ultimo "siderweb on air", dedicato a misure di Salvaguardia Ue e Cbam.

Lascia un Commento