Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Acciaierie d'Italia, il punto a Palazzo Chigi

Tra i temi: livelli produttivi, aziende interessate, accordi con l'indotto e una possibile revisione della cassa

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

12 novembre 2025

Tavolo ex Ilva, Urso: «Interessati Baku, Flacks, Bedrock e altro soggetto»

I sindacati abbandonano l’incontro anzitempo: «Piano corto che porterà alla chiusura»

di Gianmario Leone

17 febbraio 2025

AdI: Baku Steel e Jindal Steel International rilanciano

Urso: in campo tutte e tre le offerte

di Gianmario Leone

19 novembre 2025

Ex Ilva, è rottura tra Governo e sindacati

Scontro su Cig e chiusure a Novi Ligure e Genova. Urso: «Continua il dialogo con i potenziali investitori»

di Gianmario Leone

21 maggio 2025

AdI, si aggiorna a lunedì il tavolo Governo-sindacati

Nessuna novità emersa sulla trattativa con Baku Steel

di Gianmario Leone

27 ottobre 2025

Acciaierie d'Italia: l'ora della scelta

Il punto della situazione aggiornato sulla vendita del più grande polo siderurgico nazionale

di Redazione siderweb
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Novembre 2025

Aggiornamento novembre 2025

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione speciale Bilanci d'Acciaio 2025 - Trafilerie

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG.

Riciclo imballaggi

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

A cura di Sarah Falsone

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

Uno strumento accessibile per semplificare raccolta e riciclo dell’acciaio