Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Ascometal aggiudicata a Greybull Capital

Il tribunale di Strasburgo si pronuncia a favore del fondo inglese, in arrivo 45 milioni di euro di aiuti di Stato

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

8 luglio 2024

Ascometal aggiudicata a Greybull Capital

Il tribunale di Strasburgo si pronuncia a favore del fondo inglese, in arrivo 45 milioni di euro di aiuti di Stato

di Davide Lorenzini

31 maggio 2024

Ascometal: sentenza favorevole ad Acciaierie Venete

La Corte di Strasburgo ha concesso un mese per riformulare la proposta. Le istituzioni si mobilitano

di Federico Fusca

1 luglio 2024

Ascometal, Acciaierie Venete si ritira

La situazione politica francese e la mancanza di interventi statali hanno contribuito a far saltare la trattativa

di Federico Fusca

24 maggio 2024

Francia, continuano i cali produttivi

Ad aprile perso l’11,2% dell’output rispetto a marzo. Utilizzato solo il 53% del potenziale produttivo

di Federico Fusca

20 agosto 2024

Utile di 150 milioni per voestalpine

Swiss Steel ed Outokumpu registrano perdite nel primo semestre

di Stefano Ferrari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata