Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Nessun rialzo per i tassi Usa

La Fed resta cauta. Troppa incertezza sui mercati, Powell non vuole mettere a rischio la crescita

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

23 ottobre 2023

Fumata nera sull'accordo Usa-Ue

Le parti porteranno avanti i negoziati sul Gassa fino al 31 dicembre

di Stefano Gennari
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

23 ottobre 2023

Fumata nera sull'accordo Usa-Ue

Le parti porteranno avanti i negoziati sul Gassa fino al 31 dicembre

di Stefano Gennari

26 settembre 2024

siderweb FORUM: prezzi ai minimi, cauto ottimismo per il 2025

Per Ryzhenkov (Metinvest), Espada (Eurometal), Marcegaglia e Brussi (Danieli) la svolta sarebbe ormai vicina

di Stefano Gennari

21 novembre 2024

Metinvest e Governo firmano per un impianto green a Piombino

Ministro Urso: «Ulteriore passo per la siderurgia italiana sulla strada della ripresa produttiva»

di Giorgio Pasquinucci

22 aprile 2025

Jsw Steel Italy, finanziamento da 33 milioni dal governo

Siglato il contratto di sviluppo con Mimit, Regione Toscana e Invitalia. Coprirà parte del revamping del treno rotaie

di Giorgio Pasquinucci

4 settembre 2024

Piombino, oggi call Urso-Jindal

Il ministro punta a sbloccare l’impasse sul rilancio del siderurgico. Sindacati scettici sul progetto indiano

di Davide Lorenzini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TV. Intervista a Bernardo Ricci Armani, Statkraft

I nostri video

L'intervista alla siderweb TV a Bernardo Ricci Armani, Country Manager Italy di Statkraft, in occasione di Made in Steel 2025.