17 dicembre 2022
I cigni neri, gli tsunami e le sfide. Ma anche gli investimenti e i risultati soddisfacenti delle aziende del settore siderurgico, raggiunti nonostante le numerose difficoltà. Con questi concetti chiave possiamo riassumere il 2022 dell'acciaio italiano, europeo e mondiale. Ora che l'anno volge al termine, cosa aspettarsi in vista del 2023?
In questa ottava e conclusiva puntata della prima stagione del nostro podcast di approfondimento settimanale tiriamo le fila degli ultimi 12 mesi e analizziamo le prospettive per il prossimo futuro. Lo facciamo anche attraverso le voci di Antonio Gozzi (presidente di Federacciai), Riccardo Benso (presidente di Assofermet), Gianfranco Tosini (Ufficio Studi siderweb) e Stefano Ferrari (responsabile Ufficio Studi siderweb).
Dandovi appuntamento al 2023 per la seconda stagione di Steelweek, per segnalazioni, suggerimenti e per proporre temi da trattare nelle prossime puntate potete scriverci a redazione@siderweb.com, inserendo nell'oggetto della mail "Segnalazione podcast".
Le precedenti puntate sono disponibili su Spreaker, Spotify e tutte le altre piattaforme gratuite.
22 maggio 2025
L'intervista alla siderweb TV a Stefano D'Aprile, CEO Commerciale Siderurgica Bresciana, in occasione di Made in Steel 2025.
Lascia un Commento