12 luglio 2022 Translated by Deepl
Giovedì al Senato arriverà il decreto Aiuti e la politica si sta scatenando, in particolare il Movimento 5 Stelle. La situazione è particolarmente problematica, in un quadro di politica economica con una serie di questioni irrisolte che rischia di preparare autunno caldo. E tra le ipotesi al vaglio c’è quella del taglio del cuneo fiscale: sceglierlo vorrebbe dire lanciare finalmente un segnale di struttura rispetto a una situazione problematica.
Massimiliano Panarari
è sociologo della comunicazione, saggista e consulente di comunicazione politica e pubblica. È professore di ruolo alla Università Mercatorum di Roma, e insegna inoltre all’Università Luiss Guido Carli di Roma, alla Luiss School of Government e all’Università Luigi Bocconi di Milano. È editorialista dei quotidiani La Stampa, Il Mattino di Padova, Il Piccolo e Giornale di Brescia, collabora con L’Espresso, Il Venerdì di Repubblica e con siderweb.
Massimiliano Panarari
7 maggio 2025
Le interviste ai presidenti Marco Imparato (APPLiA), Tiziano Pavoni (Ance Lombardia), Riccardo Rosa (UCIMU-SISTEMI PER ...
Lascia un Commento