2 aprile 2021
Non sembra destinata ad arrestarsi a breve la cavalcata dei prezzi dei prodotti piani sul mercato italiano e internazionale. Ne parliamo oggi nella nuova edizione del siderweb TG, insieme a un approfondimento sul mercato siderurgico spagnolo.
Il siderweb TG è offerto da
Elisa Bonomelli
22 maggio 2025
L'intervista alla siderweb TV a Stefano D'Aprile, CEO Commerciale Siderurgica Bresciana, in occasione di Made in Steel 2025.
Hps Steel
Lo spread tondo/coils, prima di tutto non ha senso, perchè paragonare i lunghi ai piani ü come paragonare una noce con una pepita... Secondo : la situazione che si è cosnolidata nei lunghi è il risultato (soprattutto in EU) di un ENORME squilibrio domanda/offerta . Un fenomeno che non esiste nei prodotti lunghi commodities, pertanto , ritengo inutile sottolineare questi paragoni